Le nostre ambasciatrici

Per il mondo sono attrici, conduttrici televisive, artiste di vario genere, volti noti al pubblico. Per noi sono le ambasciatrici di Pianoterra, donne straordinarie che ci hanno conosciuto, hanno apprezzato i nostri progetti e interventi, ne hanno condiviso metodo e obbiettivi e hanno scelto di sostenerli donandoci parte del loro tempo e tutto il loro talento nell’organizzazione di eventi e campagne di comunicazione o nella realizzazione di laboratori e attività che hanno coinvolto mamme, bambini e adolescenti. Con grande orgoglio, ve le presentiamo una ad una!

Luisa Ranieri

Attrice di teatro, cinema e televisione, Luisa è la testimone del programma 1000 Giorni e della relativa campagna di comunicazione, che la vede protagonista di uno spot istituzionale realizzato da Pianoterra.

Orsetta De Rossi

Attrice e doppiatrice, Orsetta è sempre vicina e disponibile a partecipare alle iniziative della nostra Associazione e ci ha regalato splendide letture del “Canto di Natale” di Dickens e della “Freccia Azzurra” di Rodari. Ha inoltre partecipato in qualità di formatrice al progetto Tor Sapienza Film Lab.

Barbara Gulienetti

Decoratrice di interni e conduttrice televisiva, Barbara ha condotto con e per le mamme di Pianoterra diversi laboratori di creazioni artigianali, tra cui uno incentrato sugli addobbi natalizi.

Iaia Forte

Attrice di cinema e teatro, Iaia ha regalato a Pianoterra delle intense emozioni durante il reading del racconto “L’Angelo dei cani”, donatoci da Erri De Luca.

Isa Danieli

Attrice di cinema e teatro, grande interprete della tradizione teatrale napoletana, Isa per noi ha recitato “Incanto di donne“, una lettura di opere drammaturgiche di protagoniste femminili.