Donazioni

Tutti i nostri progetti sono realizzati con il sostegno di privati. Sono persone, aziende, fondazioni, associazioni ed altri enti che con il loro contributo rendono possibili le azioni di un’associazione che è indipendente da schieramenti politici e/o religiosi ed ha un approccio d’intervento aperto al dialogo e al confronto senza condizionamenti esterni. Se condividi i nostri valori e vuoi contribuire anche tu a migliorare la vita quotidiana di tante famiglie in difficoltà, sostienici nel modo che ritieni più opportuno! E ricorda: che le donazioni a favore di Pianoterra sono deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge.

Donazione con bonifico o assegno

Puoi scegliere in qualsiasi momento di sostenere le nostre attività con un bonifico o con un assegno bancario intestato a:

Associazione Pianoterra Onlus 
IBAN: IT41U0303203418010000001987

Se desideri che la tua donazione vada a un progetto specifico, indicacelo nella causale del bonifico. 

Donazione con carta di credito

Puoi utilizzare anche la tua carta di credito per sostenere un singolo progetto: visita la sezione dedicata ai nostri progetti e scegli quale sostenere cliccando sull’apposito pulsante.

Donazioni ricorrenti

Le donazioni ricorrenti, anche di piccola entità, sono per un’associazione come la nostra linfa vitale. Sapere di poter contare su risorse certe nel tempo ci permette di pianificare nel modo migliore le nostre attività e i nostri interventi. Per sostenere un nostro progetto con continuità, puoi scegliere il metodo della domiciliazione bancaria, dando disposizione alla tua banca.

Puoi inoltre utilizzare l’apposito modulo e rispedircelo completo di tutti i dati: penseremo noi ad attivare la domiciliazione presso la tua banca.

 

Donazioni tramite PayPal

Puoi sostenerci con una donazione singola o ricorrente anche utilizzando la tua carta di credito, tramite PayPal.

Clicca qui per visualizzare il modulo

Dettagli della donazione

Dati del donatore

Attendi qualche istante mentre inviamo i dati a PayPal 
Attendi qualche istante mentre inviamo i dati a PayPal 
Please insert all the required fields
Please insert correct email
Please fill in a valid amount

Dona o ricicla beni di prima necessità per mamme e bimbi

Acquista per noi beni di base per la prima infanzia (pannolini, omogeneizzati, pappe, vestitini) oppure aiutaci nell’attività di raccolta e distribuzione di generi di prima necessità per il neonato, in buone condizioni, che le mamme non usano più e vogliono donare ad altre mamme in difficoltà partecipando al progetto Di mamma in mamma. Un piccolo gesto di solidarietà che contribuisce anche alla riduzione del volume di rifiuti che produciamo.