MeDiNa: un mercatino al femminile a Piazza Garibaldi

6 Dicembre 2016

MeDiNa - Mercatino di Natale al femminileDal 9 all’11 dicembre Pianoterra parteciperà alla bellissima iniziativa Me.Di.Na. – Mercatino di Natale al femminile, ospitata dal Christmas Village nel fine settimana del ponte dell’Immacolata e in quello dell’Epifania in Piazza Garibaldi.

Me.Di.Na. è un’iniziativa patrocinata dal Comune di Napoli nell’ambito della campagna Natale Solidale dell’Assessorato alle politiche giovanili, e vedrà, assieme a Pianoterra, la partecipazione pidell’associazione LESS Onlus e della Cooperativa sociale Dedalus, e avrà come protagoniste le tante donne che partecipano ai progetti delle tre associazioni. In particolare, lo stand di Me.Di.Na. ospiterà le creazioni delle signore che hanno partecipato al laboratorio di cucito di Pianoterra, i monili delle partecipanti al laboratorio di gioielleria di LESS onlus e le speciali calze della Befana realizzate delle ospiti della casa di accoglienza Casa Karabà per donne maltrattate.

Veniteci a trovare: avrete l’occasione di contribuire in modo concreto e diretto a laboratori ed attività che hanno l’obiettivo di restituire a donne in condizioni di fragilità fiducia in se stesse in un percorso di autonomia e crescita tutto al femminile!