A Napoli il primo mercatino natalizio di Pianoterra!

6 Dicembre 2016

Domenica 18 dicembre, dalle 11 del mattino alle 20, vi aspettiamo nella sede di Piazza San Domenico Maggiore 3 per il primo mercatino di Natale targato Pianoterra!

Sarà una giornata all’insegna della solidarietà e della generosità dedicata ai nostri amici e sostenitori, che potranno fare i loro regali di Natale scegliendo tra oggetti davvero speciali che quest’anno racconteranno dei tanti nuovi progetti di Pianoterra.

Vi aspettiamo numerosi, per raccontarvi, ad esempio, dello straordinario viaggio percorso nel 2016 dalla nostra Valigia Maternità nel programma 1000 Giorni, della spumeggiante collaborazione tra Pianoterra, Hair’s Mode New Plan e Less Onlus sul progetto EstEtica e del corso di cucito seguito dalle nostre mamme; ma anche dell’incontro tra arte e solidarietà nel progetto editoriale “Little Ones” e di quello tra moda e solidarietà nel progetto I was a Sari, entrambi intrecciati alle attività della Fondazione Pianoterra.

Quest’anno mettete la solidarietà sotto l’albero! Scaricate l’invito qui sotto e condividetelo via email o WhatsApp con i vostri amici! Sarà anche una bella occasione per scambiarci gli auguri di Buone Feste!

Mercatino di Natale