Da Roma a Mumbai con I Was A Sari: mercatini solidali a sostegno del progetto “Donna”

3 Dicembre 2018

In occasione del Natale la Fondazione Pianoterra organizza Roma due mercatini solidali dedicati ai bellissimi prodotti della linea I Was A Sari, realizzati da donne che vivono in comunità marginalizzate a Mumbai (India). Potrete così pensare ai vostri regali di Natale e sostenere assieme a noi il progetto Donna, per migliorare le condizioni di vita e promuovere l’autonomia e l’indipendenza economica delle donne coinvolte.

L’8 dicembre saremo ospiti della Libreria Griot a Trastevere. Il mercatino si svolgerà dalle 11 alle 19 e si concluderà con un concerto che vedrà protagonisti l’oud di Ziad Trabelsi, musicista dell’Orchestra di Piazza Vittorio e di Musician for Human Rights, e le percussioni arabe di Simone Pulvano della Takadum Orchestra.

Il 15 dicembre saremo ospiti di Babù, uno spazio nel quartiere Appio-Latino a misura di mamme e bambini in cui grandi e piccoli possono fare merenda e giocare. Dalle 10 alle 13 i grandi potranno scegliere i loro regali di Natale tra i bellissimi articoli di I Was A Sari mentre i piccoli potranno partecipare a un laboratorio di riciclo in cui ritroveranno, tra gli altri materiali, anche i sari indiani. Per partecipare al laboratorio occorre prenotarsi direttamente presso Babù, chiamando lo 067802300 e versare una quota che verrà devoluta al progetto Donna.

Amici romani, vi aspettiamo!