bomboniere solidali

Rendi davvero speciali le tue occasioni importanti con le bomboniere solidali di Pianoterra

18 Aprile 2019

Siamo ormai in piena primavera, e si avvicina a grandi passi il periodo delle feste e delle cerimonie! Matrimoni, lauree, battesimi, comunioni, cresime… sono giornate speciali, spesso tra quelle che ricorderemo per sempre. Soprattutto, sono giornate che trascorreremo circondati dalle persone a cui vogliamo più bene.

Da oggi potrete trasformare questi momenti di gioia e condivisione in un gesto concreto di generosità e solidarietà a favore delle mamme e dei bambini che sosteniamo ogni giorno con i nostri progetti.

Come? Scegliendo di donare ai vostri ospiti una delle nostre bomboniere solidali e diventando così non solo sostenitori, ma veri e propri “ambasciatori” dei nostri progetti e raccontando ai vostri amici e parenti un pezzetto del nostro impegno a favore delle famiglie più vulnerabili.

Visitate la nuova sezione del nostro sito dedicata alle bomboniere solidali: troverete diverse proposte di inviti, ringraziamenti, pergamene e sacchetti portaconfetti, tra cui una davvero speciale! Scegliete quella che più vi piace utilizzando l’apposito modulo o contattandoci direttamente ai seguenti recapiti:

comunicazione@pianoterra.net

06.64871129

Trasformeremo le vostre bomboniere in un sostegno diretto alle tante famiglie con cui lavoriamo ogni giorno!

Grazie di cuore!