Grazie alla campagna per l’emergenza Covid-19 più di 1800 famiglie sono state sostenute tra Napoli, Castel Volturno e Roma

1 Luglio 2020

Si è conclusa ieri la campagna di raccolta fondi che abbiamo lanciato all’inizio dell’emergenza provocata dall’epidemia di Covid-19 per rispondere ai bisogni più urgenti delle famiglie che sosteniamo con i nostri progetti.

Grazie al generoso contributo di tanti donatori e aziende amiche in questi mesi oltre 1800 famiglie in cui vivono più di 2200 minori tra Napoli, Castel Volturno e Roma sono state raggiunte da interventi di sostegno materiale, orientamento e supporto telefonico, informazioni e contenuti didattici o ricreativi.

Abbiamo modificato il nostro lavoro quotidiano, adeguandoci alle norme messe in campo per contenere l’epidemia e cercando di garantire alle famiglie che seguiamo un supporto tanto più necessario in un momento difficile come questo. Continueremo a farlo nei prossimi mesi, coniugando la tutela della sicurezza e della salute con la necessità di non far venire meno, e se necessario potenziare, servizi einterventi fondamentali per genitori e figli.

A questo link è possibile scaricare un report completo sugli interventi messi in campo finora e su quelli che realizzeremo nei prossimi mesi.