Pianoterra sotto l’albero

18 Novembre 2019

Tornano come di consueto i nostri appuntamenti natalizi: Pianoterra sotto l’albero.

Anche quest’anno avrete tante opportunità per sostenere Pianoterra e pensare ai vostri regali solidali! 

Si comincia a Roma, sabato 7 dicembre dalle 10.00 alle 13.00, presso il bellissimo spazio per famiglie Babù, nel quartiere Appio-Latino, in Via Carlo Denina 18. Tra un caffè e una merenda, con la possibilità di accedere a uno spazio giochi attrezzato per i più piccoli, potrete acquistare i vostri regali di Natale scegliendo tra i bellissimi articoli artigianali firmati I Was A Sari, realizzati per Pianoterra da una cooperativa di donne indiane utilizzando le stoffe dei sari e le creazioni realizzate sempre per Pianoterra da Artigianino, noto artigiano romano maestro della lavorazione della pelle.

Si prosegue domenica 8 dicembre, dalle 11.00 alle 20.00, presso la libreria GRIOT a Trastevere, in Via Santa Cecilia 1a, un angolo dedicato ad Africa e Medio Oriente nel centro di Roma. Anche qui sarà possibile acquistare gli articoli di I Was A Sari e le creazioni di Artigianino per Pianoterra.

Sabato 14 dicembre, dalle 11.00 alle 20.00, vi aspettiamo come ogni anno a Napoli, nella nostra sede del centro storico, in Piazza San Domenico Maggiore 3, con un’offerta di doni solidali ancora più ampia. Potrete trovare, oltre agli articoli di I Was A Sari e alle creazioni di Artigianino, anche uno speciale albero di Natale creato per noi da Formaperta, il ciondolo “Ninna Nanna” disegnato dalle artigiane di NolArt per Pianoterra, le ceramiche di Terrarte, con una nuova linea pensata per mamme e bambini e i coloratissimi sgabelli della falegnameria sociale K_Alma.

La caratteristica dei nostri eventi? Sono fatti da donne per altre donne e per i loro bambini e sono occasioni uniche per pensare ai regali di Natale con un’attenzione particolare a chi è più fragile, soprattutto a Natale.

Vi aspettiamo!

Sabato 7 | ore 10.00-13.00
Babù | Via Carlo Denina 18, Roma

Domenica 8 | ore 11.00-20.00
GRIOT | Via di Santa Cecilia 1a, Roma

Sabato 14 | ore 11.00-20.00
Pianoterra onlus | Piazza San Domenico Maggiore 3, Napoli