Posizioni aperte

Responsabile finanziario progetti

Responsabilità principali della funzione:
Il Responsabile amministrativo avrà il compito di gestire, da un punto di vista di rendicontazione contabile, un progetto nazionale in corso di implementazione. In particolare, la figura individuata supporterà i partner nella gestione, registrazione e rendicontazione delle spese verificando l’ammissibilità delle stesse e la congruenza tra le spese e il piano economico approvato. Si interfaccerà con il coordinatore nazionale del progetto e sarà responsabile della rendicontazione e dell’elaborazione di ogni documento finanziario contabile richiesto dal donatore.

Attività/Compiti:
Monitoraggio economico-finanziario progetto
Rendicontazione del progetto
Supporto ai partner da un punto di vista amministrativo contabile

Competenze richieste
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella rendicontazione finanziaria dei progetti
Buone capacità di project management
Ottimo utilizzo pacchetto Office con particolare riguardo a Excel
Laurea triennale e/o specialistica in economia e commercio, scienze politiche o equipollenti Completano il profilo: flessibilità, spirito di adattamento, capacità di lavorare sotto pressione.

Costituiscono titolo preferenziale l’aver lavorato in ambito sociale

Impegno settimanale: 15 ore
Sede di lavoro: Roma con possibilità di brevi trasferte sul territorio nazionale

Application
Inviare lettera di presentazione e CV entro e non oltre la data del 30/11/2019 all’indirizzo email a candidature@pianoterra.net indicando nell’oggetto “responsabile finanziario progetti”

Tirocini

Pianoterra ha attivato delle convenzioni con l’Università di Napoli “Federico II” e l’Università di Roma “La Sapienza” per lo svolgimento di tirocini formativi in diversi ambiti disciplinari afferenti alle attività dell’associazione. Per informazioni e candidature, scrivere a candidature@pianoterra.net

Stage formativi

Al momento non abbiamo stage formativi aperti.

Come candidarsi

Inviare il un curriculum aggiornato accompagnato da una lettera di presentazione a candidature@pianoterra.net, indicando nell’oggetto dell’email la posizione per la quale ci si candida, anche nel caso di una candidatura spontanea.