Emergenza Covid-19

Emergenza Covid-19: prendiamoci cura di chi è più fragile.

1 Aprile 2020

Le mamme e i bambini che sosteniamo ogni giorno sono le componenti più vulnerabili della nostra comunità: oggi, a causa delle necessarie misure di restrizione – perdita del lavoro, isolamento e difficoltà di accesso ai nuovi strumenti educativi – queste famiglie sono ancora più esposte.

Il nostro obiettivo è rimanere, oggi più che mai, concretamente e tempestivamente vicini alle famiglie più fragili, mantenendo attivi i nostri servizi e mettendo in campo tutti gli strumenti a nostra disposizione per rispondere ai loro nuovi, più urgenti bisogni.

Crediamo che la nostra comunità sia in grado di occuparsi dei più fragili, oggi più che mai.

Puoi dare il tuo sostegno all’Associazione Pianoterra tramite bonifico, specificando nella causale “Sostegno economico alle famiglie-emergenza Covid-19”.

Puoi sostenere una famiglia in modo continuativo, rendendo ricorrente la tua donazione.

Associazione Pianoterra Onlus
IBAN: IT41U0303203418010000001987
Causale: Sostegno economico alle famiglie-emergenza Covid-19

Puoi donare utilizzando la tua carta di credito o PayPal, cliccando a questo link.

Se da privato o azienda vuoi attivarti in qualsiasi altro modo, puoi mandare un’email a comunicazione@pianoterra.net o contattarci tramite la nostra pagina Facebook: saremo felici di darti tutte le informazioni e capire con te il modo migliore e più utile di collaborare con noi.

Ti ricordiamo infine che in base alle disposizioni del D.L. “Cura Italia” del 17 Marzo 2020, le donazioni di privati o aziende, in denaro o in natura, finalizzate al contrasto dell’epidemia di Covid-19 e dei suoi effetti sulla popolazione, possono usufruire di più ampie agevolazioni dal punto di vista fiscale. Clicca qui per saperne di più.